Uova ripiene

Il mio corpo si sta ribellando.Dopo una settimana di dieta ferrea, senza nemmeno uno sgarro, il risultato è questo: nonostante io mi stia nutrendo praticamente solo di aria la mia pancia è più gonfia di un dirigibile, non scherzo, sembro al terzo mese di gravidanza (credo siano 5 gemelli), ho mal di testa quasi ogni giorno e da ieri notte ho un mal di pancia incredibile. Se a questo aggiungiamo la frustrazione di non poter addentare una fetta di torta al cioccolato o un piatto di tortellini con la panna potete benissimo immaginare come sia il mio umore. Quindi il consiglio è il seguente: statemi alla larga, parlatemi solo se è strettamente necessario e se per caso con voi avete qualche dolcetto abbiate il buon senso di mangiarvelo di nascosto, possibilmente in bagno, chiusi a chiave dentro. Potrei uccidere. Non sto scherzando.

Detto questo passiamo all’antipasto di oggi, che miracolosamente posso mangiare e che mi fa impazzire (percè no, non sono già pazza di natura).

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

4 uova

3 cucchiai di maionese

1 scatoletta di tonno

1 o 2 cucchiai di capperi

 

Fate bollire le uova per dieci minuti e lasciatele poi raffreddare.

Pulitele e tagliatele in due per il lato lungo.

Nel mixer mettete la maionese, il tuorlo delle uova (attenti a non romperle cercando di togliere il tuorlo), i capperi ed il tonno.

Frullate il tutto e mettete la cremina ottenuta nelle uova, dove prima c’era il tuorlo.

Et voilà, semplicissime e buonissime. La cosa migliore è disporle su un portauova, magari a forma di gallina, magari come il mio (ahahaah). Se con voi non avete una gallina di porcellana disposta ad accogliere il vostro antipasto pazienza, potete utilizzare un semplice piatto, ma attenzione, queste uova scivolano un sacco.

Aiutami a tornare una pesona normale: commentami!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: